Cerca
  • Amos

Basta pochissimo

Che poi basta poco per essere felici levando i vestiti per appoggiarli sulla sedia, riempiendo la ciotola dell'acqua per Dante, ricordando di mettere la sveglia che non suonerà alle 5 e contando quanto tempo trascorre dal silenzio del frigorifero vuoto al rumore delle dita sulla parete arancione.

Se poi ti sorprendi quando senti scivolare una lacrima dall'occhio al labbro superiore, vedendo una vittoria in televisione, beh…allora non hai bisogno di vendette o brutti ricordi.

Il fatto è che il regalo più grande che puoi ricevere è: il tempo.

Credetemi, il tempo vale più del nuovo aggiornamento dell'Iphone, vale più della stessa cravatta di Di Maio, vale più di una presa per il culo! Il tempo si avvicina a una mamma.

Ecco, è un regalo che arriva come quando nasci e capisci che hai una mamma! Sei sorpreso! Fino a 2 minuti prima si è soli li nella pancia! E poi…puff! Il tempo ti porta qualcosa di fantastico....

Il tempo è il regalo più grande che la donna che ami ti possa regalare! Anche se Dante finisce la ciotola dopo averla riempita e anche dopo un bacio che non vuole esistere.

Non c'è bisogno di sognare prima di addormentarsi e svegliarsi con il desiderio dimenticato che si confonde con il ritardo! Non c'è bisogno di rosicare immaginando la donna che desideri tra le braccia di un tuo amico... e non c è bisogno di desiderare qualcuno che urli per te.

Io non ho tanto e neanche troppo. Non invidio quelli che risolvono tutto dicendo: “mi dispiace”.

Bastano i rumori che mi circondano la sera....e il tempo che inventa un sorriso per me!

Aldo Moro parlava come me, o forse io coloravo le sue parole. La sua "Immagine in evidenza" è uno spicchio di tempo...anche per me

0 visualizzazioni

© 2023 by ADAM SCHARF. Proudly created with Wix.com

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • Twitter Icon sociale
  • Youtube
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now