Uncategorized

Who are you

https://youtu.be/QsdjCqzZaEc

Se dovessi in questo preciso istante descrivere i suoni dei colori che circondano la mia ombra… dovrei usare tutte e dieci le dita su un’arpa di color pastello.

La schiuma delle onde che decidono di morire a destra o sinistra…. le urla ed i pensieri della gente lontana 37 passi dalla mia sabbia…il rumore dei 2 o dei 200 cavalli che si allontano o si avvicinano dai miei desideri…

E poi… ehi who are you!

Alla fine dell’inizio non capisco se ci devo essere spingendo con le mie mani o se ci devo essere perchè 45 lune dietro di me mi spingono per esserci!

Devo anche decidere se lasciare nel taschino in alto a destra del mio zaino … il cellulare e continuare a stare in silenzio…. o continuare a presentarmi e parlare di me! Sto ancora decidendo mentre scrivo…

Ieri, anzi questa mattina alle 4 camminavo lucido e solare in una marina, da turista o da veterano… ma comunque da uomo che si è già seduto su quelle panchine….

Poco o tanto continuo a riempire le ore prima di addormentatmi con pensieri felici per chi mi vuole bene e domande o quesiti da settimana enigmistica chi pensa o immagina cosa indosso sul viso!

Who you are??

Un giorno scrivevo: “c’è chi vuole viaggiare in prima classe senza avere la preoccupazione con quale sconosciuto trascorrerà il viaggio e chi…. decide di viaggiare in seconda classe su un seggiolino laterale vedendo e spostandosi ad ogni passante e godendosi almeno un poro della pelle di ogni viaggiatore!

Poi ci sono oggi le boe gialle…. poche … unica fonte di salvezza…. non ti rifiuteranno mai un aiuto o un respiro!!!!

I ricordi ti aiutano ad ascoltare nina che dice:” potrai avere tutti gli uomini del mondo…. ma non morirai mai d’amore”…

Il passato ti bussa sempre premendo con il pollice sul campanello…. senza esitazione ma con tanta forza! Un uragano che bussa per entrare …. annunciando sempreil suo nome e chi è! E per quanto puó far male….. sei sempre e saró sempre il primo a farlo rientrare….

Ehi! Who are you

Raccontami una storia...!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: