Questo è il tuo Loft……urla e scrivi! io non userò il cestino!

Qui puoi scrivere il tuo racconto il tuo articolo, allegare, disegnare…tutto ciò che desideri! Lo puoi fare in un minuto o tutta la quinta stagione! Io non lo cancellerò! IO VOGLIO IMPARARE AD ESSERE LIBERO COME TE!

 

3 pensieri riguardo “Questo è il tuo Loft……urla e scrivi! io non userò il cestino!

  1. Condivido con te una mia lettera di qualche tempo fa..
    Sebbene abbia sotterrato la mia dignità e mi sia resa più volte ridicola dichiarando il mio sentimento ad una persona che non ha esitato ad accartocciarlo e fatto sparire tra le pagine del suo passato, nessuno riuscirà a convincermi di aver sprecato il mio amore, nemmeno tu con l’atteggiamento che mi hai riservato negli ultimi tempi… non dopo aver conosciuto il significato più profondo di questa magica parola!
    “Molti dicono che in amore vince chi fugge, altri che vince aspetta, io dico che in amore vince semplicemente chi ama e anche se non è corrisposto è pur sempre vincitore, perché amare è la cosa più nobile che l’uomo possa fare”.
    Il miglior augurio che possa farti é di riuscire ad amare con lealtà, fiducia, apertura, dialogo, allegria, passione, condivisione, attenzione, gentilezza, autocritica, comprensione, accettazione dell’altra attraverso il “nonostante tutto”, ecc… perché l’amore non è solo un sentimento, è una scelta, un impegno! Ti auguro di avere la forza di combattere i tuoi demoni ed amare con la semplicità del cuore e credo che, fin quando non lo farai, sarai condannato al vittimismo eterno, specie quando, mentendo a te stesso e al prossimo, punterai il dito contro chi ti ha abbandonato..
    Abbi cura della tua vita, è preziosa per me!

    Melania

Raccontami una storia...!