Dalla parte degli ultimi

Allora, aspetta! alzo prima il volume e spengo la penultima luce….un attimo.

Respiro e mai come adesso sorrido prima di urlare. Amo scrivere sul mio blog e sulle mie pareti, ma oggi come non mai ho i polpastrelli delle dita che incitano al più grande concerto degli ultimi due anni. Ero convinto che i supereroi non esistessero o che almeno ce ne fosse uno ogni 20 anni.. invece scopro che qui ogni giorno i super poteri non finiscono mai di urlare ad un tramonto che viene dopo un alba.

Smettiamola di trovare una canzone per far sentire vivo un amore! O se dobbiamo correre per essere romantici … almeno meritiamoci 5 minuti di noi!

Ieri ho scritto un articolo riportando le migliori risposte dette in si bemolle ed oggi scopro anche che il tono di quella compilation è assolutamente lo stesso.  Vorrei veramente per una volta avere la vostra stessa paura, vorrei veramente per una volta perdere un treno o giocare con il mondo, ma non capita! Sembra che la vita cambia da un giorno all’altro ma poi è sempre la stessa, e mi rendo conto che ti capita ogni giorno di essere ad un passo da perdere me.

Oggi ho scoperto un’altra super eroe…! in un mese ho comprato tre fumetti… ho comprato per leggerli, per scoprirli e per conoscerli. Tranne i colori e il modo di osare…vi giuro l’autore è sempre lo stesso! A pagina 13 la richiesta è sempre la stessa ed a pagina 42 la paura è sempre la stessa. Ho cercato di leggere questi fumetti al contrario, ma come un bambino viziato, ho trovato sempre quello che volevo e quello che mi aspettavo. A pagine 13 ho trovato la richiesta di una prestazione…sii ok una richiesta fatta con il migliore slang e con la dolcezza che neanche nonna papera avrebbe fatto meglio! ma alla fine il succo di pompelmo o ace è sempre la stessa! oi ma non è solo una richiesta dipinta in cielo! e’ una richiesta che deve essere soddisfatta e non esiste quello che tu credi, deve essere soddisfatta senza ma o pero’! Non importa che si soddisfi in un portone o in vasca idromassaggio all’aperto. L’importante è che si faccia!

Cazzo di fumetti!

A pagina 42 poi……ahia! la coscienza e la voglia di cambiare gioco si fa avanti! e qui la corazzata potemkyn ti spacca i marroni!  A pagina 42 bisogna diventare da Oscar perchè devi diventare perfetto per non distruggere quello che c’è attorno! te ne sbatti di dare importanza alle cose importanti! ora devi riuscire a far promettere silenzio per non rovinare il tuo castelletto di soldini e tranquillità! cazzo però è solo una pagina!!! ci devi riuscire in pochi messaggi e poche parole!

Ora a questi super eroi dobbiamo dare un nick! non può essere un semplice nome tipo Angela Anna o Vivian…perchè sarebbe troppo facile ! dobbiamo dargli un nome importante un nome che festeggia 10 anni di nero ed illegalità! dobbiamo dare un nick che il prossimo giocattolo della Mattel, sappi come deve comportarsi e come deve funzionare!

Io sceglierei tipo farfalla super, o sceglierei Touch Angel… ma che ne so!! non sono burattinaio!!… ok io me ne vado al mare!

Tutto questo articolo strano solo perchè spero in una frase: “Questo è pazzo”… credetemi non sono pazzo! vi giuro mi hanno detto ti amo prima mettere i piedi in 3 paia di scarpe! ve lo giuro ho le prove!!

Comunque……..un anno fa ho scritto per un oggetto, oggi scrivo forse per una persona o per un pubblico che non crede che esistano i super eroi… ho ragione quando dico che non sono single! ma che sono un album di figurine… e credetemi non attacco una figurina ogni tre anni…mi basta un tramonto dopo un’alba…

 

 

 

 

6 commenti su “Dalla parte degli ultimi

  1. Mi sono imbattuta casualmente sul tuo blog…..e se può consolarti non sei solo.. capitano tante anche me….chissà perchè!!
    Sempre le corse a cercare qualcosa che quasi afferri eeh…è lì…..ma poi…poi nulla..soffia più forte il vento e ti sfugge per un pelo!!!
    Complimenti…belle parole

    1. Grazie a te… chissà forse è il destino. Forse il vento che ti ha portato qui…. o forse, è capitato…. grazie spero di leggere ancora i tuoi occhi☺️

      1. Avrei tante cose da raccontrare ma non sono brava come te con le parole!!ahah! Comunque aspetto con ansia altro tuo post!! 🙂

    1. Hai ragione Silvia… sembra che faccio la vittima o che capitano tutte a me… ma ti giuro sembra che ho la calamita… ohh alla fine mi dicono anche che stanno male….. comunque stavolta sorrido….

Raccontami una storia...!